Allevamento

Mi chiamo Luigi Bocchi, nel 1974, dopo la laurea in Medicina Veterinaria, ho iniziato ad allevare chihuahua, attratto dalla signorilità e grinta di cui questa razza è l’eccellente esempio.

Il mio primo chihuahua l’ho acquistato dalla contessa Licia Lanza di Mazzarino e si chiamava Poncho di Brusuglio. Successivamente in Inghilterra ho acquistato due femmine e da quel momento, tornato in Italia, ho dato inizio al mio “Allevamento dei Guappi”.

Presto i miei piccoli amici mi hanno ricompensato delle cure attentissime a loro dedicate facendomi vincere nelle più prestigiose competizioni canine nel mondo. Il mio Apocodeodar Billy Big è stato campione mondiale nel 1987 in Israele; a lui sono susseguiti un campione europeo, nove campioni italiani, sei campioni riproduttori, cinque campioni sociali e due campioni di San Marino.

Dopo oltre trent’anni di passione e di esperienza maturate accanto ai miei piccoli “Guappi”, oggi sono ancora qui desideroso di mostrarvi quella raffinatezza, simpatia e “sfrontatezza” che hanno conquistato me e che contageranno anche Voi.

 

Sfoglia la gallery